Zig zag: la mostra


Zig Zag mostra fotografica explora museo dei-bambiniLe più belle foto dell’evento europeo ZIG ZAG in una mostra ad accesso gratuito negli spazi esterni di Explora a Roma.

Zig Zag: filare tessere e intrecciare è un gioco da ragazzi! è l’evento europeo, dedicato all’arte tessile, avvenuto in 3 città: Amsterdam (Waag Society), Roma (Explora) e Sofia (Associazione Art Land), tra settembre e ottobre 2014.
La mostra fotografica ad Explora espone le foto più belle e si completa con la mostra online che ripercorre le tappe più significative e appassionanti che hanno condotto alle numerose attività di cui sono stati parte attiva: famiglie, scuole, artisti, artigiani, operatori didattici e appassionati dell’arte tessile e del DIY (ossia del fai da te).

Zig Zag è il risultato principale del progetto europeo WEAVE promosso del Programma Cultura (2007-2013) dell’Unione Europea

L’ingresso è libero e PER INFORMAZIONI AGGIORNATE SU GIORNI E ORARI DI APERTURA consultate il sito EXPLORA. Museo dei Bambini.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>